Hugo ALLEGRE, Gregory MOUREY e Alexandre ANDREUCETTI rispondono alle domande più frequenti all’apertura di Calavita.
In che modo Calavita si distingue dagli altri hotel?
In Calavita, abbiamo scelto di concentrarci sull’esperienza del cliente. Quando abbiamo deciso di rilevare questo stabilimento storico nel paese di Bastiais, abbiamo fatto la scommessa di offrire più di un semplice alloggio. Al centro del nostro concetto, c’è il desiderio di posizionarci come professionisti creando momenti unici di vita … Questa è la nostra definizione di vita sull’isola della bellezza.
E concretamente, come si tradurrà questo nello stabilimento?
Prima di tutto, è attraverso l’umano che abbiamo l’ambizione di riuscire questa scommessa. Il nostro team è davvero interessato a offrire un servizio di benvenuto e di qualità . In secondo luogo, è la costante preoccupazione per la qualità e il nostro coinvolgimento nel cuore del tessuto socioeconomico locale che ci consente di offrire un’esperienza autentica ai nostri clienti. Diremo che questa esperienza è difficile da tradurre con le parole. La Corsica non è solo una destinazione turistica, è la promessa di scoprire uno stile di vita … Tra cultura, fuga, gastronomia e incontri umani di carattere! Devi venire a viverlo e forse troverai le parole per parlarne meglio di noi …
Quali sono le tue motivazioni alla base di questo approccio?
Sai, siamo uno dei pochi hotel che rimangono aperti tutto l’anno, siamo giovani imprenditori insulari fortemente motivati dal desiderio di restituire alla nostra isola un po ‘della passione che porta al cuore dei nostri cuori. Se grazie alla sua bellezza riusciamo a vivere della nostra passione per questo lavoro, allora abbiamo il dovere e la responsabilità di farlo nel rispetto dei valori e delle tradizioni che la nostra isola ci ha saputo trasmettere negli anni. Troppe persone pensano di “conoscere” la Corsica, la viviamo ogni giorno e la nostra profonda motivazione è quella di condividere questa esperienza con i nostri clienti